Posted by : Marianna Basileo dicembre 09, 2013

Avete voglia di leggere qualcosa di interessante ma oggi il vostro portafoglio non può proprio sopportare un giro in libreria o in uno store online?

La rubrica "Ebook gratuiti: non solo classici" vi aiuta proponendo periodicamente, titoli interessanti scovati in rete e rigorosamente GRATUITI.
Molto spesso questi ebook restano gratuiti in rete solo per un periodo di tempo limitato (a discrezione dell'autore o della casa editrice) perché, come potete immaginare, l'obiettivo di "regalare" copie di un libro è sempre proiettato ad una futura vendita.

Oggi vi proponiamo:


Titolo: Il giorno del giudizio
Autore: Michele Maggi

Dowload gratuito: epub
Download gratuito: mobi (kindle)
Nel 1897, in un'Italia ancora profondamente spaccata e agli albori della nascita del Partito Socialista, viene rapita una bambina in un paese della Brianza. 
L’indagine viene affidata a Pietro Negri, Delegato di P.S. della Questura di Milano, l’equivalente di un odierno Ispettore di Polizia e a Pasquale Esposito, suo subordinato dal passato alquanto ambiguo ma a lui fedele. Negri, nel corso della sua attività, si imbatterà nel più ampio e complesso fenomeno della tratta dei bambini italiani in Francia e Inghilterra. 

...il giorno del giudizio arriverà per tutti e ognuno dei personaggi dovrà compiere drammaticamente il proprio destino.

Titolo: Salto Dimensionale
Autore: T.M. Nielsen, Mirella Banfi

Dowload gratuito: epub
Download gratuito: mobi (kindle)

Le dimensioni sono nel caos, la magia è illegale l’acqua un bene prezioso. Kyrin è in fuga dalla legge. E’ stata condannata a morte perché usa la magia e gli Shadowmere cui è sfuggita le danno la caccia, per usarla come arma. Saltare da una dimensione all’altra è l’unica cosa che la tiene in vita. 
Sul punto di essere catturata dagli Shadowmere, Kyrin inciampa in una dimensione che non soffre la siccità e che sembra fuori dalla portata dell’ira dei Consorzi. In questa dimensione Kyrin trova gente innocente dei mali dell’universo e inconsapevole dei mondi che la circondano. Lord Alric governa sul suo regno da quindici anni, sotto la guida del loro dio, Sithias. Prima del suo tempo, le divinità avevano combattuto e avevano sradicato il male da quelle terre. Finché non è arrivata Kyrin, Alric non aveva nemmeno mai pensato che il male potesse essere ancora tra di loro o che l’uso della magia, considerato estinto da tempo, potesse tornare.

Ti potrebbero interessare anche
Ebook gratuiti: non solo classici #4
Ebook gratuiti: non solo classici #3
Ebook gratuiti: non solo classici #2
Ebook gratuiti non solo classici #1



Per info su come visualizzare il formato ePub clicca qui.

Per scaricare gratuitamente il visualizzatore del formato Kindle per pc, tablet e smartphone clicca qui.

{ 2 commenti... read them below or Comment }

  1. Adoro questa rubrica! Scegli sempre dei titoli molto interessanti e, soprattutto, gratuiti!!!

    Ciaoooo. Roberta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta e grazie *.* . Mi fa molto piacere sapere che apprezzi questa rubrica!!!!

      Elimina

- Copyright © Booksfollia - Hatsune Miku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -